logo terrazzani

Progetto:
Ca de La Stradina

logo terrazzani

Home Storia Zoanno Statuto Attività Proprietà



Ca de la Stradina è un immobile di proprietà dei Terrazzani situato in via San Giovanni, a Zoanno.
Nell'anno 2006 l'Ente ha deliberato la vendita dell'edificio ad un' impresa, con lo scopo di ottenere fondi per la realizzazione di altre opere. Nel Dicembre 2007 l'Assemblea dei Terrazzani ha stabilito che nel Marzo 2008 fosse tenuta un'asta per la vendita della casa, che è andata deserta.

Nella assemblea del 5 Luglio 2009 è stata presa in considerazione l'idea di una permuta: i Terrazzani cederanno l'immobile da ristrutturare a chi in cambio costruirà almeno in parte una nuova struttura su un terreno di proprietà dell'Ente, sempre situato a Zoanno.

Sono intervenuti altri eventi che hanno portato i Terrazzani a decidere per la vendita del terreno su cui si pensava di costruire, in cambio di due appartamenti nel nuovo edificio che si realizzerà nel prossimo anno.

Nel 2011 i Terrazzani sono riusciti ad acquistare dal Sig. Bruni la porzione di stabile che deteneva ed ora sono i soli proprietari di tutto lo stabile per cui rilanciano la proposta di costruzione con permuta a chi è interessato in cambio di alcuni appartamenti nella nuova casa ristrutturata.


Documentazione

  1. Avviso d'asta
  2. UTC - Comune di Pontedilegno
  3. Convenzioni: Sig. Figini-Toscani
  4. Progetto Esecutivo